Iqbal un simbolo – II Edizione del Concorso Miglior post
In concomitanza con il I Congresso mondiale dei bambini ex lavoratori, è indetta la seconda edizione del concorso “Miglior post” dedicato a Iqbal, divenuto ormai il simbolo della lotta al lavoro minorile.
I post che avranno per argomento il Congresso mondiale dei bambini e che risponderanno ai criteri di qualità, a partire da oggi 11 fino al 20 maggio, potranno essere segnalati nel Pop post (post popolari).
Segnalazione Post
I post possono essere segnalati utilizzando l’indirizzo e-mail della colonna di sinistra ed entreranno nel Box Pop post ad insindacabile giudizio dell’insegnante, che sarà disponibile a motivare la sua scelta.
Criteri di qualità
- L’argomento del post deve essere attinente al tema del Congresso dei bambini ex lavoratori
- Se l’articolo è frutto dell’esperienza, oppure di riflessioni personali, si può scrivere come testimoni, ma in tutti gli altri casi deve contenere i richiami alle fonti d’informazione, così com’è indicato QUI.
La giuria
Tutti i visitatori del Blog possono esprimere il loro voto di preferenza ai post in concorso: +/-
La premiazione avverrà venerdì 21 maggio 2004.
Premi
1° premio: Realizzazione di un Blog individuale personalizzato a cura del webmaster e 16 punti
2° premio: 12 punti


