Samsun Galaxy s3

Il Samsung Galaxy SIII è il nuovo “top di gamma” degli smartphone di Samsung basati su sistema operativo Android di Google. Un”time to market”decisamente breve per questo device della società coreana, arrivato sul mercato poche settimane dopo il suo annuncio ufficiale. Ecco le caratteristiche che rendono unico il Samsung galaxy s3:
S Voice: funzione di comando vocale. E’l’assistente virtuale multifunzione che risponde ai comandi dell’utente e che integra potenti funzioni per il controllo del dispositivo e dei comandi.
Social tag: consente di collegare i volti nel tuo album di foto ai rispettivi profili sui social network. Una volta impostato, vedrai apparire il loro stato attuale.
Chiamata Diretta: se si sta mandando un messaggio a una persona ma si decide, all’improvviso di chiamarla, è sufficiente sollevare lo smartphone all’altezza dell’orecchio e la funzione ‘Chiamata Diretta’ comporrà direttamente il numero.
Standby Intelligente: funzione che riconosce quando guardi il telefono e mantiene sempre attivo il display. Se volti lo sguardo si spegne automaticamente.
Notifica Intelligente: questa è una funzione che avvisa l’utente di tutti i messaggi o le chiamate perse, vibrando non appena riprendi in mano il telefono.
S beam: è un progaramma che ti permette di inviare un file in modo molto veloce.
AllShare Play: funzione che ti permette di connettere in modalità wireless il proprio GALAXY S III a qualsiasi dispositivo multimediale
Design: le linee morbide ed affascinanti prendono vita dalla bellezza della natura, creando un oggetto di design innovativo ed elegante. E’ disponibile in due colorazioni: blu e bianco.
Video Pop up:funzione che consente di riprodurre un video in qualsiasi punto dello schermo e con altri programmi in esecuzione.
4.8 HD Super AMOLED: offre un’esperienza di visualizzazione con la massima definizione dai colori brillanti.
Scatto Migliore: la fotocamera intelligente da 8 Megapixel è dotata di una incredibile velocità di scatto, che consente di riprendere con facilità anche gli oggetti in movimento. Grazie alla funzione ‘Scatto Migliore’,tra otto scatti il telefono sceglie la foto migliore.
Processore Exynos Quad Core 1.4 GH: offre prestazioni uniche per potenza, velocità e fluidità con un risparmio energetico di oltre il 20%.
Batteria a lunga durata: batteria da 2100 mAh che ti permette di comunicare, giocare e lavorare senza il rischio di interruzioni per un’intera giornata e oltre.
In conclusione possiamo affermare che dopottuttto questo il SAMSUNG GALAXY S3 hai dei difetti che sono: l’interfaccia TouchWiz che molti la ritengono inutile,la qualità costruttiva e soprattutto il PREZZO che per quelli che lo vogliono comprare è una vera e propria doccia fredda!!!
Fonte: www.samsunggalaxys3motivi.com
www.samsunggalaxys3.com
href=”http://http://www.telefonino.net
/Samsung/prove/n1868/Samsung-Galaxy-S3.html”>
www.samsuggalaxys3telefono.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.