nessun titolo

Paura incredibile ieri al circuito di Catalogna, in Spagna, Melandri ha rischiato la paralisi a causa di una maxi-caduta causata dall’urto tra i due compagni di squadra Capirossi e Sete Gibernau, Melandri ha subito una commozione cerebrale e la lussazione della clavicola sinistra con un trauma di stiramento alla spalla; il pilota, potrebbe ritornare a correre nel prossimo Gp d’Olanda.

Capirossi, invece, ha riportato un trauma toracico-addominale con ematoma toracico, fortunatamente, il pilota, dovrebbe tornare in pista il prossimo sabato.

Sete Gibernau, ha avuto una giornata molto più sfortunata degli altri piloti (…CHISSA’ PERCHE’…) perchè oltre ad aver riportato la frattura alla clavicola (che fra l’altro si trova vicino alla placca inserita nell’operazione precedente) ha avuto un incidente stradale mentre andava alla Clinica "Dexeus", infatti, l’ambulanza dove era trasportato, ha tamponato violentemente un pullman facendo addirittura cadere il pilota dalla barella.

Beh, non c’è che dire, quando uno è sfortunato è sfortunato, ma una cosa è certa: VALE sarà sempre il migliore!!!!!!!

 
Ciao da Silvix!!

4 commenti su “nessun titolo”

  1. MELANDRI è IL MIGLIORE…QUANDO è CADUTO HO PENSATO IL PEGGIO…SPERO CHE PER RIPRENDERSI VENGA IN PISCINA…COSì LO VEDRò…ALCUNE VOLTE LO SI VEDE IN GIRO PER LA PISCINA COMUNALE E QUELLI SONO GIORNI FANTASTICI…CIAO A TUTTI…BUBU

  2. povero in quell’occasione mi stavo mettendo a piangere se nn ho pianto cmq ora sta bene e è simpatico xk io ci ho parlato
    ciao a ttt ciao proff. ci vediamo a scuola????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.