Ritonati da Venezia….:-)

Ciao a tutti raga… c siamo veramente divertiti alla gita vero?? soprattutto la notte in camera…e devo dire che all’inizio nn me l’aspettavo.. però c’è la siamo passati veramente bene…chissa le proff…penso un pò meno 🙂 e voi ve la siete goduta la gita…? scusate ma vado di fretta… ciao a tutti e per sempre:  SIAMO GRANDI RAGA!!

2 commenti su “Ritonati da Venezia….:-)”

  1. Ciao a tutti..è si è stato veramente bellissimo alla gita..peccato ke questa è l’ultima ke facciamo tutti assieme..=( a pensare questa cosa mi viene una gran tristezza xk in questi 3 anni ho passato dei momenti bellissimo con tutti voi..le prof poverette avranno dormito poco..poi io la nanna,l’ary e la prisca abbiamo fatto uno scherzetto alla prof astolfi..vero prof??Ihih..però d’altronde la bertuzzi e la foresi ci avevano chiese solo se c’eravamo tutte..quindi..hehe!UN mega bacione a tutti..ciao!

  2. si… hai proprio ragione…la gita è stata stupenda…. se fosse x me la rifarei x un’eternità… a patto xò ke tt le sere siano uguali a qll della gita!!!! baci a tt!!! babi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.