GRANDISSIMA VERGOGNA PER L’ITALIA. NESSUNO SI è DEGNATO DI RENDERE PUBBLICA LA NOTIZIA!!!

Gli scantinati e i seminterrati del 90% del centro storico di L’aquila erano affittati. In nero. Dentro c’erano clandestini, immigrati, extracomunitari, come italiani qualsiasi. Spesso ammassati. Ci sono ancora. Centinaia di persone che non risultano all’anagrafe, che non compaiono sulle liste dei dispersi, che non esistono. I proprietari delle case che si sono messi in salvo non ne denunciano la presenza. Non gli conviene. Nessuno li cerca. Nessuno li piange. Da vivi non esistevano, non esistono neppure da morti. Spazzati via di nascosto, come la polvere sotto il tappeto. In fondo, perchè darsi tanta pena per loro? Una tomba ce l’hanno già. E questa volta non gli è costata niente. Gliel’abbiamo data gratis. All’Aquila sono in molti a saperlo. Ora lo sapete anche voi.

liberamente copiato da:http://comunismo.forumfree.net/?t=38416623

5 commenti su “GRANDISSIMA VERGOGNA PER L’ITALIA. NESSUNO SI è DEGNATO DI RENDERE PUBBLICA LA NOTIZIA!!!”

  1. aaaaaaaaaaaaah COMUNISMO.forumfree.net! Vade retro!

    Vabbè ske… comunque hai ragione… ma io mi kiedo: perchè andare a vivere in un seminterrato non sicuro? Io preferirei andare sotto a un ponte!

  2. -.-
    ma come si fa a vivere sotto ad un ponte!! non sono mica come nei film! oggi i ponti nn hanno lo spazio dove stare a dormire appoggiati x terra e comunque alla prima piena nn avrebbero più un posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.