twilight…

ciao a tt…. cm va??? da me tt ok… volevo sapere una cosa.. ke cosa ne pensate voi di twilight???? è la fantastica storia di Edward Cullen e Bella Swan, il film è molto bello, xò io ho letto tt e 4 i libri di twilight e posso assicurarvi ke è molto meglio il libro xkè nel film hanno tagliato delle parti ke sarebbe stato bello mettere in scena…  io cmq nn vedo l’ora ke esca il secondo film della saga: “new moon”…. sapete qnd deve uscire???? cmq x ade saluti a tt… by babi…:-)

41

4 commenti su “twilight…”

  1. TWILIGHT…è stupendoooo..spero ke eska presto il film..appena uscirà andrò subito a vederlo…

  2. bè baby lo sai k x me è + k stupendo twilight qnd o asp k esca il libro di edward XD ciau tvb bazi = )

  3. è proprio vero… twilight è stupendo… sapete ke dovrebbe uscire un quinto libro??? si intitola midnight sun ed è twilight visto da edward……cmq nn so se esce o no…. avevo letto in internet ke la meyer nn lo voleva pubblicare… poi nn lo….

  4. twilight è la cosa più bella che esista in sto mondo… la storia tra edward e bella è bellissima e piena di emozioni… cmq babi new moon dovrebbe uscire il 21 novembre 2009 al cinema come twilight… che bello nn vedo l’ora…:):)…nn vedo l’ ora che esca midnight sun mah la meyer nn lo vuole più pubblicare perchè gli hanno fregato i primi 12 capitoli e per questo fatto c’è rimasta male e ha deciso di nn pubblicarlo o di rimandarlo al 2011… cmq adesso vi saluto più o meno ho risposto alle domande ciao….bazi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.