scuola…

è sì ragazzi la scuola sta finendo…. mi immagino già l’ultimo girno di scuola, un mare di lacrime e goccioloni, dispiacerà a tutti ovviamente nn avere più la possibilità di essere in classe con persone di cui si è molto legati o non avere la più la possibilità di vederli spesso…. ma pensiamo al lato positivo della cosa, il prossimo anno avremmo tutti la possibiltà di fare nuove conoscenze nuove amicizie e tante altre belle cose e soprattutto nuove esperienze…. questo ovviamente avverrà se il nostro esito all’aseme sarà positivo io auguro a tutti voi che il vostro esame vada a gonfie vele… quindi impegnatevi e resistete perchè poi avremmo tutta l’estate per divertirci!!!

propio io mi ritrovo a scrivere questo articolo ke  sono una di quelle persone che invece di dare il massimo ha lavorato in modo superficiale……. a me nn fà paura l’esame se devo essere sincera ovviamente spero di arrrivarci…

questo articolo è dedicato a tutte quelle persone che continuano a dirmi di impegnarmi e ceracano di aiutarmi quando ho bisogno e una di queste è l’arianna, che  cerca sempre di sgamarmi a studiare facendomi capire le conseguenze del mio comportamento continuando con un’atteggiamento irresponsabile… ari tv1kdb ti amuuuuuu (ovviamente un grazie mille và anke all’aly, spigno, la sabba, la dappy e tanti altri vi voglio bene!!)

un bacione lady missy…

7 commenti su “scuola…”

  1. sn poldo ma scrivo cn il tuo accaunt…in verità noi ke ci diamo da fare all’ultimo siamo un pò sfigati…eh sì!!!

  2. hai ragione, io vorrei tanto andare in prima superiore e anche più avanti ma mi dispiacerebbe lasciare le mie compagne sopratutto la gloria e la sara ma spero che resteremo sempre in contattoXD…..

  3. io nn voglio assolutamente ke finisca la scuola…..nn voglio lasciare tt le persone a cui voglio un mondo di bene…. nn voglio andare in un’altra scuola dv nn conosco nexuno e qnd ricominciare tt da capo…. e sopratt… nn voglio lasciare in qst scuola la persona ke amo…:-(

  4. Io nn voglio ke finisca la scuola,anke xk nn mi voglio fare nuove amicizie..stò beniximo cn tt gli amici e amiche ke ho ade e pensare ke fra 9giorni finisce tutto..bè..è un incubo!!!!!=( mi mancherete..

  5. km tt neanke io voglio ke finisca la scuola….in qst tre anni sn stata benissimo cn tt voi…soprattutto in qst periodo nn voglio proprio ke finisca la scuola……ma xk le medie nn possono avere 5 anni??….e le superiori 3?
    uffiiiiiiiiiiiiiii!!!!vi adoro tutte raga…..mi mankerete tntissimo!!!!

  6. hai ragione missy…it voglio benissimo e tu lo sai
    voglio che passi all’esame anke perche almeno ci vedremo alla stazione degli autobus…almeno credo xo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PERDERE I CONTATTI CON TE….
    in questo ultimo anno siamo diventate amiche e io ci tengo tntx a te sei trp pazza vorrei passare più tempo assieme a te ma nn è possibile x via degli esami e poi siamo anke lontane…vbb dai abbiamo tt l’astate e almeno una volta voglio andare al mare con te ma scommetto che dopo la prima volta che c vediamo poi passeremo piu tempo assieme almeno di solito succede cosi….spero sia cosi anke x noi xDD…dai basta styo scrivendo trp ti voglio benissimo anziu ti adoroooooooooooooo bacioni la tua
    _Reby_

  7. beh infatti la scuola ke finisce mi preoccupa un bel po…nn vorrei fare la figura del cretino nn passando nemmeno all’esame…quindi ce la devo fare!!! speriamo XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.