Il mio blog

Ok gente, natale si avvicina…. avete già preparato l’albero, gli addobbi, le luci attorno casa ?! A volte il natale mi emozione molto, cioè tutta questa voglia di regali, mi fa andare giù di testa!!!! Questo non vuol dire che credo a “***** ******” (lo scrivo così, perchè ci può essere qualcuno che ci crede lo stesso, però…). A qualcuno, spesso, si spegne lo spirito natalizio, e sapete perchè… ? perchè è diventato grande, e ai grandi a volte non importa del natale, non c’è più quella bella tradizione di lasciare un bel piatto di biscotti ed un bicchiere di latte a babbo natale, oppure di cantare canzoni di natale (c’è chi dice che sono pallose, ma per me no; da piccola mi avevano regalato un CD di canzoni di natale, e mi era piaciuto così tanto quel regalo, che ascoltavo sempre tutte le canzoni del CD, la mia preferita è “A natale puoi”, e di questo assolutamente non mi vergogno)… Io comunque adoro il natale, e spero tantissimo di non perdere mai lo spirito natalizio, come è successo ad alcuni… Ok ora me ne vado, ciao ciao. Lux

PS: Tanto per farvi incavolare più che mai, e sono sicura al 100% che domani i miei compagni mi picchieranno, oggi ho visto la puntata 10 della seconda stagione di glee, ed è stata stupenda, stranamente l’argomento è il natale (e se vi piacciono le canzoni di natale, vi consiglio (ma naturalmente nessuno lo farà), di ascoltare alcune loro canzoni di natale, un po’ modificate. Alcuni titoli di queste canzoni sono: Jingle Bells, You’re a mean one Mr. Grinch, O holy night, Angels we have heard on high, Baby, It’s cold outside, Merry christmas darling…

6 commenti su “Il mio blog”

  1. su avanti insultatemi se volete!!!! (ma non troppo, altrimenti vi uccido…)
    scherzo!!! LuX

  2. wow, k bll, a parte la foto dei glee!orribile! hai finito il lavoro del mese? nn posso venire su join chat xk lo sto facendo (il lavoro del mese)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.