xbox 360

L’xbox 360 è una consol fatta per videogiochi di tutti i tipi: sparatutto, guerra, strategia ecc…. è stata inventata dalla Microsoft, e messa nei mercati italiani nel dicembre del 2005.

La console è molto dettagliata rispetto all’ xbox (versione precedente), si ci possono creare personaggi, dove puoi salvare i contenuti e i punteggi dei videogiochi usati nell’ xbox 360, si possono ascoltare anche i CD, connettersi all’xbox live che consiste nel incontrare persone di tutto il mondo con cui si ci può giocare o serve anche a scaricare giochi o connettersi a internet, ma connettersi all’ xbob live costa.

L’ xbox 360 ha fruttato molto nei mercati di molte parti del mondo come in Italia; proprio perchè è una nuova edizione della vecchia, infatti ha anche una memoria più potente in grado di tenere più giochi e più salvataggi dei giochi, e ha anche una visuale ad alta definizione.

di xBox 360 ce ne sono due  tipi: ci sono le xbox 360 tach screen e quelle non tach screen, ci sono anche due diversi tipi di controller, quelli a distanza (wirless)  o quelli col filo, e in più i controller sono provvisti per connessione di cuffie wirlesse feedback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.