Hi-Call Il guanto che fa da telefono

Immaginate di mimare una cornetta con le dita. Ebbene presto potrebbe capitarvi di vederlo fare per strada. Non si tratta di un gioco, ma della nuova frontiera della telefonia mobile.
Ecco a voi hi-call, il guanto telefonico!
Hi-Call è un guanto Bluetooth che consente di parlare al telefono “in punta di dita”.
Il guanto sinistro è dotato di uno speaker e di un microfono cuciti rispettivamente nel pollice e nel mignolo e così, con un semplice gesto, potrete parlare al telefono proteggendovi dal freddo e stupendo tutti i vostri amici.
E’ sempre il guanto sinistro ad essere dotato di connessione Bluetooth e relativi tasti. Una scelta che inizialmente può sembrare strana, se si pensa che la maggior parte delle persone si trova a rispondere spesso con la mano destra, ma in realtà non lo è, dato che in questo modo la mano destra è libera da qualsiasi impedimento e può anche utilizzare l’iPhone mentre si parla con l’altroguanto…Parliamo quindi di questo guanto sinistro. In prossimità del polso, troviamo due puntini colorati (uno verde e uno bianco) e una X. La X serve ad accendere il guanto, mentre il puntino bianco altro non è che il LED di notifica che ci informa quando il guanto è funzionante e collegato all’iPhone (spia di colore blu). Il tasto verde serve invece a rispondere alle chiamate o ad avviare il comando vocale per effettuare una chiamate verso uno dei contatti memorizzati in rubrica.Caldi e avvolgenti, perfetti per ogni tipo di sport.Con
hi-Call sarà possibile inoltre utilizzare gli schermi touch screen di tutti gli smartphone grazie alla tecnologia capacitiva presente sull’estremità di indice e pollice.

Altre caratteristiche:                                                                                                                      Connessione al telefono cellulare tramite tecnologia Bluetooth
Durata batteria in standby: 10 giorni
Durata batteria in conversazione: 20 ore
Taglie: uomo e donna
Colori: black, grey                                                                                                                          Nei dispositivi che supportano la funzione, lo stato di carica della batteria di hi-Call è visualizzato sullo schermo del dispositivo abbinato.Il guanto è, inoltre, munito di un cavo di ricarica che consente di fornirlo di energia.                          Il raggio operativo di hi-Call è di 12 metri. Ciò permette di muoversi anche a una certa distanza dall’apparecchio telefonico.

Uno dei prodotti più originali che abbia mai avuto modo di trovare. L’idea deve essere tanto geniale quanto bizzarra: usare la mano come cornetta telefonica. Devo dirvi la verità? Deve essere davvero comodo! Sì,
rispondere premendo un tasto sul polso e usando la mano come telefono sarà semplice, naturale e comodissimo. L’unico problema è che se lo facciamo in giro, molti ci prenderanno per pazzi. Siete pronti a correre questo rischio? Volete sapere un’altra cosa?Questo è uno degli oggetti che secondo me andrà più  a ruba!!!!

cellulari.supermoney.eu
www.hi-fun.com/it
www.spazioausili.ne

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.