K skifo, k pena…

K skifo, k pena… qst è il titolo k ho voluto dare a qst articolo che ho deciso di scrivere xk oramai le ingiustizie sono davvero troppe e bisogna fare qualcosa o almeno farsi sentire. Io ci provo… l’argomento è LA VIOLENZA SULLE  DONNE..è una cosa orribile ed io mi chiedo come si faccia a farlo.

Lo dico e lo scrivo anche perchè penso che come è successo a tante ragazze fino ad oggi, potrebbe accadere anke a qualcuno di noi…(speriamo di no..) sembrerò ripetitiva ma nn so nemmeno come dirlo +…

Ma come si fa ad abusare di ragazzine? Cavolo!??!!!!! se poi sono tue compagne ancora peggio!!!!é una vergogna veramente! Non è possibile…è vero k nella vita bisogna dare sempre una seconda possibilità, ma  solo se qst persona se la merita!!! si fa sempre presto a dire “sono pentito” ormai è TROPPO facile secondo me! insomma se è una persona maggiorenne gli danno al massimo 2 anni di carcere… xk intanto all’inizio dicono k gli danno di + o roba del genere, ma poi dopo 6 mesi è fuori!!!!è inammissibile!  Queste persobne dovrebbero provare e sentire quello che hanno fatto   a quelle povere persone che nn hanno nessuna colpa…

Ditemi cosa pensate…

10 commenti su “K skifo, k pena…”

  1. sn d’accordo cn te fanno skifo le persne ke abusano degli altri!!!!!!
    soprattutto quando sn piccole k hanno 6 o qualke anno in più e poi a questi gli danno pokiximi anni di carcere mentre invce secondo me dovrebbero passare quasi il resto della loro vita!!!!!!!!!!!!……… ciaoooo da pikk

  2. io nn capisco perkè devono fare tutte queste kose skifose gli uomini!? nn se ne rendono konto…

  3. io non capisco perché bisogna dimenticare la grammatica per scrivere più velocemente (di quanto poi? boh!). Poi per quanto riguarda gli stupri sono d’accordo per il fatto che non è quantificabile il danno arrecato a una donna (o ragazzina che sia) che viene stuprata. Non sono d’accordo quando dici che dovrebbero soffrire le stesse pene, perché a questo punto vale anche la pena di morte come deterrente per l’omicidio. Pensaci.

    ciao

  4. secondo me quello ke dici gabriele nn è del ttt sbagliato xò io penso ke nel linguaggio dei ragazzi sia anke giusto ke si usi questo tipo di scrittura cn le abbreviazioni. In alcuni documenti tipo questo è sbagliato usare le abbbreviazioni xò nei saluti e in queste affermazioni si possano usare questo è quello ke penso io ciao!!!!!

  5. secondo me quello ke dici gabriele nn è del ttt sbagliato xò io penso ke nel linguaggio dei ragazzi sia anke giusto ke si usi questo tipo di scrittura cn le abbreviazioni. In alcuni documenti tipo questo è sbagliato usare le abbbreviazioni xò nei saluti e in queste affermazioni si possano usare. questo è quello ke penso io ciao!!!!!

  6. oddiooooooo!!
    Dobbiamo stare attente noi femmine!!!perchè gli uomini devono avere una crudeltà così tale da violentare delle donne innocenti….
    di solito sono sempre delle persone straniere….albanesi, polacchi ecc..ecc…
    perchè ci fanno così??Sono ubriachi??o sono drogati?!?!?-.-..M sa tutte e due…

  7. a mio parere i giovani devono usare questo tipo di scrittura xkè si va molto piu veloci. io ritengo ke in alquni casi cm questo è meglio usare la scrittura normale cm hai detto tu.
    ciao!!!!!

  8. io sono daccordissimo con te……non bisognerebbe assolutamente abusare delle bambine e ragazzine…..e poi hai anche ragione che i “criminali” li mettono in galera e dopo qualke mese sono già fuori! è una cosa ingiustissima!!!
    ciao!!

  9. Pingback: » Che fine ha fatto la grammatica? ludus litterarius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.