Microbi o lumache per il motore dei robot del futuro

di Roberto Venturini

Per la vera rivoluzione robotica dovremo attendere che l’automa diventi energeticamente autosufficiente. La caccia alla lumaca o l’allevamento di microbi sono tra le soluzioni investigate. »»

1 commento su “Microbi o lumache per il motore dei robot del futuro”

  1. PARTE IL TAM TAM dell’ informazione alternativa: Leggete senza tener conto della fede politica e giudicate da voi cosa sia giusto fare: Allo scadere della mezzanotte Marco Pannella e’ entrato nel nono giorno di sciopero della fame e della sete nel silenzio piu’ assoluto da parte di stampa e TV.
    Personalmente credo che lui esageri un po’,Pannella, mettendo in atto scioeri della fame e della sete quasi ogni mezz’ ora.
    Basterebbe che i girornali dessero risalto alla notizia a convincerlo almeno a bere una spremuta d’arancia (e forse sopravvivere altri due giorni).
    Io nel mio piccolo faccio quello che posso, pubblicando queste righe nel mio (quasi invisibile) blog e “spammando il messaggio su quanti piu’ blog possibile, chiedendo contemporaneamente scusa per lo spam, ma stavolta e’ necessario: SINTONIZZATEVI SUBITO SU RADIO RADICALE, E magari fate anche una telefonata e fate sapere che i cittadini ascoltano; Spammate dappertutto questo messaggio o uno dello stesso tenore, insomma diamoci da fare, e soprattutto ASCOLTIAMO RADIO RADICALE, l’ unica che segue l’ iniziativa di Pannelle, e facciamo sapere che stiamo ascoltando. e’ tutto quello che Marco chiede, non costa nient’ altro che rininciare ad una mezz’oretta di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.