Hey!

HighVoices è on line anche se al momento rimane privato!
Sto modificando le ultime cose nel template e sto anche creando alcuni banner. Quando sarà pronto cercherò un secondo amministratore sappiatelo =)
Ora però ho bisogno di un mano! Vorrei inserire sotto al titolo un piccolo box che sia come una "mini chat" dove uno, anche se non registrato in splinder o alla chat, possa scrivere con un nome qualsiasi. Qualcosa di sobrio e poco rumoroso. Avete idee? ^^
Grazie in anticipo!

3 commenti su “Hey!”

  1. Non credo che esistano box di chat in solo html, mi sa che si deve appoggiare ad un javascript o comunque ad un linguaggio come il php, che necessita di un database.

    Non saprei magari cercando si trova qualcosa 🙂

  2. evviva!

    per quanto riguarda gli strumenti, se vuoi una chat puoi usare google talk, se invece vuoi una tagboard, puoi usare questa , in entrambi i casi basta copiare e incollare il codice 🙂

    in bocca al lupo per il tuo lavoro

    carla

  3. Dipende dal tipo di chat che vuoi, meebo permette di fare conversazioni solo individuali (più presenze non si intersecano tra loro ma ognuno parla solo con te), invece quella che c’è su Hors les murs è più funzionale: se ne occupa direttamente Vincent, a cui puoi chiedere.
    Ciao, e auguri per il nuovo spazio web! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.