E’ finita…..

e così dopo 3 lunghi anni trascorsi insieme finalmente posso dire che la scuola è finita!!!!! certo mi dispiace per le mie amiche ma… oltre a questo la scuola non mi mancherà affatto!!! ringrazio di cuore tutti i professori perchè ci hanno insegnato non solo tutta la pappardella scolastica ( che servirà in futuro ma ora nn me ne rendo conto )ma soprattutto ci hanno insegnato a  vivere, a comportarci responsabilmente e razionalmante.

un augurio a tutti per l’ esame!!! 🙂               

                                                                                                                                                                                             _Ally 3a_

6 commenti su “E’ finita…..”

  1. hai ragione su tt.. cmq nn voglio ke finisca… nn posso sopportare di perdere tt le mie amiche…. nn voglio.. e poi qst tre anni sn volati… nn credete??????

  2. ciao ally .. si anke io sn conteta k dopo qst lunghi 3 anni finalmete è finita la scuola, ma sn anke triste xkè nn rivedremo + i nostri amici…e qst mi dispiace tnt.. va bè..XDXD… cmq anke io faccio imbocca al lupo a tt x l’esame …speriamo di uscire TUTTI cn un bel voto…ciaooooo..XDXD
    e ringrazio tt i prof …XD

  3. CREPI!!!!!!!!! e cmq mi mankerete tt… uno + di tt… vi voglio a tt un mondo di bene… anke a ki nn conosco molto bene e anke a qll cn i quali ho litigato e ke nn mi stanno molto in simpatia……..mi mankerete TUTTI!!!!!!!!!!! VI VOGLIO UN MONDO DI BENE A TUTTI!!!!!!!!!!PROF. COMPRESI, OVVIAMENTE!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.