Cintura super max turbo.

Super Max Turbo è una potente cintura che, grazie ad un esclusivo movimento oscillante simula un masaggio chiropratico. Efficace per snellire ogni differente parte del corpo:
area addominale, spalle, cosce, fianchi, schiena, polpacci.
Bastano solamente 10 minuti al giorno di trattamento massaggante aiutando i grassi del nostro corpo a stimolare il sistema lifatico, cioè una complessa rete composta dai vasi linfatici, che in questo caso assorbiscono gli acidi grassi. Grazie al suo movimento rafforza i muscoli e aiuta la circolazione sanguigna.  Ha una forma rotondeggiante e robusta, con all’estremità un velcro regolabile a seconda delle parti del corpo che si vuole trattare.  Lo strumento è composto da: tessuto colorato, plastica, energia chimica trasmessa dalle pile del telecomando e calore. E’ un oggetto non riciclabile, dati i molti materiali che lo costituiscono.

Questa cintura originariamente ha un costo di  119,90 euro, ma essendo un periodo di saldi c’è lo sconto del 50 %…. 59,90 euro.

Aggregata a questa cintura rassodante, possiamo notare un piccolo telecomando per regolare l’intensità del massaggio rassodante,  con una temperatura tra i 31°C e i 60°C ed un consumo di circa 55 W.

OPINIONI CONTRO:

. Gente che si lamenta per il costo eccessivo con pochi risultati.

. Le pubblicità esagerano sempre.

. Le cinture vibranti NON FANNO NULLA!

OPINIONI PRO:

. Il costo è inferiore alle altre innovazioni.

FONTI:

Forum; Wikipedia; Media Shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.