La vetrina interattiva

 

Questo progetto nasce per cambiare il modo di comunicare con i clienti rendendo la vetrina dinamina e interattiva.
La vetrina interattiva può essere applicata in qualunque tipo di vetro, che può essere spesso fino a 31mm, senza vincoli di condizioni ambientali e climatiche. Per rendere il vetro interattivo bastano due semplici mosse applicare una pellicola interattiva sul vetro, che lo renderà tuchscreen, e posizionare un video-proiettore a una certa distanza puntandolo sulla pellicola, che riprodurrà l’effetto di una immagine sospesa nel vuoto. Queste pellicole possono essere di diverse dimensioni e formati: da 42 a 100 pollici, da 4/3 a 16:9, poi grazie a due casse montate all’interno del negozio sarà possibile avere anche l’audio all’esterno della vetrina usando il vetro come cassa acustica. Insieme alla pellicola interattiva ci sarà anche un software base che permetterà di inviare e-mail o sms o di controllale resoconti sull’utilizzo quotidiano della vetrina e i suoi contenuti.

 Fonti: vetrinainterattiva.touchrevolution.it

Alessandra A.  3° B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.