L’ AMICIZIA

ECCO ANCHE LA MIA POESIA SULL’AMICIZIA:


L’amicizia è un dono vero,


che riempe il cuore intero,


certe volte si assopisce,


ma se è forte non svanisce.


CHE COSA NE PENSATE?



8 commenti su “L’ AMICIZIA”

  1. La poesia è carina, ma è un po’ sgrammaticata (cuore si scrive con la C) Ti consiglio di usare l’ aggiornamento per correggere
    JJ_gambil

  2. La poesia è bella!complimenti!!!
    cmq per quanto riguarda “L’AMICIZIA”
    anch’io la penso cm Gioia…Bisogna che sia forte perchè non svanisca e ritengo che bisogna credere in questo sentimento, se veramente si vuole bene a una persona!!!
    …..spero di essere stata chiara??
    🙂 🙂 🙂 😉
    Giulia

  3. Anch’ io credo che qusto sia un sentimento importantissimo nella vita (soprattutto in quella degli adolescenti) e penso che qualsiasi legame, che possa poi svanire o meno, sia da coltivare perchè ciascuno di questi può far crescere e maturare. Infine credo che una amicizia importante e duratura possa essere più significativa,sincera e determinante di una semplice “cotta” che poi allontana i legami e dissolve una possibile amicizia.
    JJ_gambil

  4. A proposito di amicizia segnalo la bella poesia di Gibran.
    Cliccare QUI per leggerla.
    Avete segnalato voi il sito, ora io lo uso

Lascia un commento

Torna in alto