9 commenti su “Guardatelo perfavore, nn vi costa tanto…(specialmente chi ha appena fatto il patentino)”

  1. hai fatto bn a mettere qst video perchè fa capire a tnt persone qnt possa essere pericoloso guidare… nn vorrei esagerare ma la musica e le scene mi hanno fatta piangere…

  2. bah…era solo x far capire alla gente quanti “s****i” girano x strada…nel primo pezzo un deficente x guardare una ragazza ha investito una mamma col suo bambino k si è capito k era morto, nel secondo un uomo ha tamponato una macchina e prima di controllare l’altro guidatore ha controllato k la sua makkina nn fosse danneggiata, mentre per olpa sua la machina davanti ha investito la madre di un bambino…se succedesse a voi…bah…vabè nn dico nnt…

  3. torno a dire che hai fatto bene a postarlo, purtroppo queste cose accadono… alla guida di qualsiasi mezzo serve responsabilità e senso civico

  4. purtroppo però responsabilità e senso civico nn ci sn… secondo me la gente pensa ke qnd si guida nn ci si trovi in mezzo a una strada dove i pericoli sn proprio dietro l’angolo ma pensano di trovarsi in un videogioco…

  5. si l’attenzione serve..ma bisogna trovare il giusto equilibrio tra paura e attenzione un conto è guidare con prudenza un conto è spaventarsi di qualsiasi cosa..io vi dico solo di affrontare l’esperienza della guida cn serenita e attenzione…lo dico xke ankio ho il motorino e so che bisogna stare attento..:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.