Adattare un programma

scusi, prof. io ho fatto la mia ricerca su power point ma dato che ho cambiato computer il programma e’ del 2007 e se lo metto in un’altro computer non lo legge perche’ e’ nuovo. potrebbe dirmi se c’e’ un modo per far adattare un programma nuovo in un computer con uno vecchio senza dover ricopiare la ricerca. grazie!!!

8 commenti su “Adattare un programma”

  1. Sì, il modo c’è. Ora il tuo file è salvato in formato .pptx, tu lo devi salvare in .ppt, per farlo vai in “file salva con nome”, dagli il nome, sotto troverai “tipo di file e, a fianco, Presentazione Standard di PowerPoint. Clicca sulla freccia a destra e scegli: Presentazione Standard di PowerPoint 97-2003.
    Prova e fammi sapere com’è andata 🙂

  2. Ho appena eseguito l procedimento ce mi ha consigliato lei e ho inviato la ricerca per e-mail al computer di mia mamma che ha ppt vecchio e domani vedo se lo legge. grazie ancora e ci vediamo domani a scuola.

  3. La ricerca in ppt vecchio non si vede perche’ siccome nel mio computer c’e’ pptx lui non riconosce quello vecchio perche’ e’ stato impostato senza tenere conto delle versioni precedenti. comunque la ricopiero’ in un computer con ppt vecchio tanto ho tutto il tempo. grazie comunque.

  4. A scuola c’è solo PowerPoint ’97, ma tu riprova, perché, se lo salvi come ti ho detto, lo salvi in ppt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.