Articolo su iPhone 4

I Phone 4G

 

L’ iPhone 4 è il quarto modello di iPhone. Il dispositivo, SMS ed MMS, permette di utilizzare servizi come e-mail, navigazione web, Visual Voicemail e può gestire una connessione Wi-Fi.

Le sue dimensioni lo definiscono direttamente come “cellulare più sottile di sempre“: 9,3 mm di spessore ovvero il 23% in meno rispetto al suo predecessore iPhone 3G. Ha un immagine più squadrata e meno tondeggiante rispetto al passato anche se la struttura di base è la solita. La differenza la fanno i materiali e il software. Le dimensioni sono di 115,2×58,6×9,3 mm con un peso complessivo di 137 grammi. Il display di iPhone 4 è definito come “schermo Retina” con una risoluzione mai vista fino ad oggi su un dispositivo mobile:  è grande 3,5 pollici e la risoluzione arriva fino a 960×640 pixel.

Alcune sue funzioni: la fotocamera anteriore con autofocus e Flash LED ha una risoluzione di 5 Megapixel, e inoltre può registrare video in HD (alta definizione. Dispone di uno zoom digitale 5x e permette di scattare anche buone immagini con relativa assenza di luce, poi si possono fare anche video-chiamate…

Un’altra funzione importante dell’ iPhone 4 è multitasking, dove ora si può lavorare su più fronti senza dover necessariamente chiuderne una e aprirne un’altra.

La Apple ha venduto circa 3.000.000 di iPhone 4.

Fonti:

Wikipedia, NewsCellulari.com

Lucia Nanni III^A

2 commenti su “Articolo su iPhone 4”

  1. no ciccia te lo paghi da sola, io non sborso 400$ (euro) X te….
    Se proprio vuoi i soldi, conosco un posticino che ti farà di sicuro guadagnare qualcosa… XD ci devi proprio andare!!!!!! 😛 BLAH! E CIAO CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.