Wow! Quando è vestita con i suoi strani abiti…non so voi ma io non vorrei essere in lae…! Ciaooooooooooooo 🙂 XD <3
2 commenti su “Che fantasia Lady Gaga!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Wow! Quando è vestita con i suoi strani abiti…non so voi ma io non vorrei essere in lae…! Ciaooooooooooooo 🙂 XD <3
Devi essere connesso per inviare un commento.
…per fortuna k sa cantare…!
si, X fortuna… nn hai messo il vestito con la carne… è bruttissimo, blah! 😛