Pubblicità?

Qual’è la cosa che non possiamo fare a meno (involontariamente) di vedere tutti i santi giorni? La pubblicità. Esatto, pensateci: cartelli stradali, giornali, tv, ma anche internet. “Cosa c’è di strano?” direte voi: semplice, in tantissime di queste ingombranti pubblicità, persistono ancora i messaggiSUBLIMINALI! andate a vedere questo video (non nuovissimo) sull’inchiesta de “Le Iene” su questo argomento.

Ce ne sono di tre tipi di messaggi subliminali: quelli che inducono al sesso (i più diffusi), quelli che inducono alla droga e (cosa gravissima) quelli che inducono al SATANISMO e al SUICIDIO! Ma la domanda è: perchè inserire nelle pubblicità, nei CD, negli spot queste cose? Vabbè che verranno pagati o minacciati, ma insomma! Che cosa ne pensate? A cosa servono secondo voi?

8 commenti su “Pubblicità?”

  1. ho guardato il video e penso che far vedere alla gente quste pubblicità con i messaggi subliminali sia una cosa indecente!!!!!!!!!

  2. più ke indecente mi sembra nn corretto x i bambini ke devono vedere qst cs il video ha mostrato chiaro tt qll ke accade nelle pubblicità cn i mexaggi subliminali ma io diko in ke mondo siamo ridotti??? boh 🙁

  3. …è sicuramente indecente…ma c’è da dire una cosa: le “stranezze del video” sono state notate da quelli delle iene, ma la gente comune nn se ne sarebbe mai accorta!!!!almeno, io nn mi ero accorta di nnt in qll pubblicità prima k le iene lo facessero vedere…comunque si sn indecenti…

  4. TU nn ti eri accorta ma è stata la gente a segnalare questi esempi del video… a me dispiace comunque molto che sia stato commentato di più l’articolo su GIULIO MARIA BERRUTI piuttosto che questo… non per darmi delle arie o che, non capite male, ma quanta importanza può avere un dubbio se uno è un TRANS su una cosa di questo genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.