profonde lezioni di vita e robette da ragazzini

Ciao prof, oggi sono molto in vena di commenti (sono sclerato durooooooo)!!!

Sto scrivendo per chiedere dove sono finiti tutti gli articoli per aiuti, per domande e curiosità dei ragazzi (su terzini fatevi avanti! Non pensate che ad avere delle domande fate figuraccie!)

A parte i suoi articoli con profonde frasi e lezioni di vita o per iniziative coraggiose non vedo più l’interesse dei ragazzi. magari sbaglio io e le chiedono queste cose con altri metodi (messenger, facebook, eccetera) ma dai! Possibile che le ragazzine siano come quelle di anno scorso?? Ancora con quegli articoli su film di quell’ ambiguo ometto senza speranze che è Federico Moccia. Insomma! Sono stato zitto l’anno scorso per non trovarmi orde di femmine permalose e in vena di litigi alla mattina che mi danno addosso come bufali incarogniti ma ora basta! Un pò più di serietà! Non crede anche lei? [Mi basta un SI! (xD)]

2 commenti su “profonde lezioni di vita e robette da ragazzini”

  1. ma dai niko nn dv fare csi..in fondo il sito è d tutti e ogni uno c mette quello ke gli pare se poi nn c sn i ragazzi ke gli danno quel tocco d maschilitaXDXD..forse nn t sembrano serie le persone xkè ora hai un’altra mentalità + aperta verso le cs ke x noi sn da grandi e qnd vd le loro idee e testi da bambini +o- seri…ma sembrerà incredibile ma anche noi eravamo csi u.U..la prof cela mette tutta per attirare l’attenzione dei ragazzi e ke sn l’oro ke nn vogliono venire(almeno una parte)..ma quando poi il prox anno( riferito per quelli d terza) nn avranno un sito dv possono scrivere i loro pensieri e idee da confrontarle cn coetanii allora si un pò t viene il rimorso d tutto ciò..cmq prof puo dire qusto alla bertuzzi?! <> ancora un saluto x tutti i lettori..razie ciao..

  2. … e invece NO 😉
    mi dispiace, ma non sono d’accordo con te. Condivido, invece, il pensiero di Spigno: questo blog e’ di tutti: e’ una palestra per esercitare il diritto alla liberta’ di espressione ed e’ anche un laboratorio per imparare a stare in internet. Quelle che tu consideri ‘’robette da ragazzini’’ sono tentativi: qualcuno prova a pubblicare per la prima volta in internet, altri pubblicano per la prima volta immagini, link ecc. … Stiamo imparando a pubblicare e a collaborare online: ‘’ognuno per quel che sa, ognuno per quel che può’’.
    Non è stato facile nemmeno per voi, non credi?
    Se ti va puoi leggere alcuni miei appunti sul lavoro col blog, così mi dai un tuo parere, se ti va.
    Quando hai tempo e voglia, mi fara’ piacere leggerti e mi farà ancora più piacere se scriverai liberamente il tuo pensiero 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.